Finanziamenti agevolati per le imprese della Provincia di Belluno
Nuova misura a sostegno delle imprese della Provincia di Belluno. La Legge 18/1994 della Regione Veneto prevede delle agevolazioni per le PMI artigiane di tutti i settori, per le PMI industriali e commerciali limitatamente ad alcuni ambiti e per i professionisti con sede operativa nel Bellunese.
Questa nuova misura consente di realizzare investimenti immobiliari, mobiliari e immateriali, nonché di effettuare spese tecniche, per un importo minimo di 20.000 euro e massimo di 50.000 euro. La durata dell’operazione varia da un minimo di 36 mesi ad un massimo di 120 mesi, a seconda della tipologia di investimento.
La quota di provvista pubblica a tasso zero è del 50%, l’opportunità di ricevere un contributo a fondo perduto, nella misura massima di € 50.000, fino al 18% per professionisti e start up, 15% per le micro e piccole imprese e 10% per le medie.
Cofidi Veneto aiuterà i Soci bellunesi, con un supporto continuo, dalla presentazione della domanda di finanziamento fino alla richiesta di liquidazione del contributo.
Per informazioni più dettagliatamente e per richiedere una consulenza, consulta la pagina dedicata alle agevolazioni della Legge 18/1994 della Regione Veneto: https://shorturl.at/lnx56